venerdì, 26 Aprile 2024

Welcome Travel rafforza la pubblicazione dei cataloghi promozionali con 6 edizioni

Welcome Travel cambia strategia di comunicazione e rafforza la produzione degli strumenti di vendita cartacei che affiancano le attività digitali, sulle quali il Network rimane fortemente concentrato. Le pubblicazioni passano da 2 a ben 6 edizioni con un impegno che sale a 600mila copie distribuite nell’arco dell’anno, contro le 240mila dello scorso esercizio.

“Il Catalogo promozionale è uno degli strumenti più efficaci tra quelli che mettiamo al servizio delle agenzie a supporto delle loro vendite – dice Adriano Apicella, ad Welcome Travel – Quest’anno abbiamo deciso di investire in maniera importante sul format cartaceo, che affianca il motore di ricerca WELGo! sul web delle Agenzie, perché non tutti i Clienti sono pronti alla totale digitalizzazione”.
Primo in calendario, e già in distribuzione, il promozionale dedicato alle partenze da gennaio ad aprile, seguirà l’edizione completamente dedicata alle Crociere e la Brochure Sposi, legata all’omonima campagna, per le partenze da aprile a ottobre, mesi che per il Network coprono l’80% dei viaggi di nozze dell’anno.

Infine, da febbraio in poi, altre tre pubblicazioni generaliste per supportare le partenze dell’estate. Ogni promozionale raccoglie una selezione di offerte dei migliori TO e Crocieristi con un’ampia gamma di soluzioni di viaggio; novità di quest’anno: le quote pubblicate sono finite e inclusive di tutti gli oneri obbligatori.
“La scelta del Network – puntualizza Apicella – è stata di impostare tutta la comunicazione esterna, inclusi i promozionali cartacei, con indicazione di un prezzo finito che corrisponde a quanto il Cliente pagherà in Agenzia, senza sorprese”.
Sempre più richiesta la personalizzazione dei cataloghi: un servizio che Welcome Travel mette a disposizione delle Agenzie del Network e che prevede, oltre alla stampa del logo dell’Agenzia sulla prima e quarta di copertina, anche la presenza di fotografie del punto vendita e degli Agenti di Viaggio che ci lavorano, oltre ad un testo redatto dall’Agenzia stessa. www.vacanzewelcometravel.it

News Correlate