venerdì, 19 Aprile 2024

Al via collaborazione tra InterRent e programma Frequent Flyer di AirBerlin

Nuovo accordo tra InterRent e topbonus, programma Frequent Flyer di Airberlin. Alla base della partnership la possibilità per gli oltre 4,2 milioni di clienti topbonus di usufruire delle migliori offerte InterRent. I soci topbonus saranno premiati con 500 miglia per ogni noleggio vetture con InterRent.

Per beneficiare delle miglia, i soci topbonus devono fornire il numero della loro membership card al momento della prenotazione del noleggio con InterRent e, in seguito, presentarsi all’ufficio di noleggio quando ritirano la vettura. I soci topbonus beneficeranno quindi del valore aggiunto del serivizio di InterRent e avranno accesso ad uno degli autonoleggi più economici, con un network di 150 stazioni – principalmente negli aereoporti e nelle aree turistiche – in 40 Paesi.

“Siamo orgogliosi – ha detto Jehan de Thé, Group Director InterRent – che il nostro primo accordo di partnership sia con uno dei principali programmi Frequent Flyer: la nostra offerta è infatti in grado di soddisfare una fascia ampia e trasversale di consumatori alla ricerca  della convenienza e della qualità. Il network InterRent coincide con le destinazioni di AirBerlin e siamo lieti di poter offrire un ottimo servizio al miglior prezzo a tutti I soci topbonus”.

“Siamo fieri – ha aggiunto Anton Lill, Managing Director di topbonus – di essere il primo programma Frequent Flyer che collabora con InterRent a livello globale. Un ulteriore tassello che conferma la proficuo collaborazione in essere con il Gruppo Europcar: i soci topbonus apprezzano la diversificazione del nostro programma e le offerte personalizzate rese possibili da importanti partner. InterRent con la sua strategia low-cost e la sua grande propensione all’ascolto del cliente, è in linea con  la filosofia e i valori di topbonus”.

News Correlate