sabato, 20 Aprile 2024

Al via le promozioni speciali per il 2019 di Grimaldi Lines

Grimaldi Lines festeggia l’arrivo del 2019 con il lancio delle nuove promozioni speciali, che garantiscono prezzi convenienti in ogni periodo dell’anno. È infatti disponibile l’Advance Booking ‘Pronti, estate, via!’, che prevede uno sconto speciale del 20% (diritti fissi esclusi) per tutti coloro che sceglieranno di prenotare con largo anticipo il loro viaggio estivo con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta e partenza in media o in alta stagione.

L’offerta è valida per le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2019, con partenze dal 15 giugno al 15 settembre 2019. La riduzione si applica al passaggio nave e ai supplementi per la sistemazione e per il trasporto di animali domestici e veicoli al seguito. È cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe residente Sardi Doc e Siciliani Doc.

Grimaldi Lines dedica uno sconto del 30% (diritti fissi esclusi) a chi deve partire in bassa stagione. La promozione ‘Scegli, prenota, viaggia’ è valida su tutti i collegamenti con destinazione finale Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia (solo linee marittima da e per Brindisi) e Malta, esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 15 giugno 2019 con partenze dall’11 gennaio al 14 giugno 2019 e dal 16 settembre al 15 dicembre 2019.

Anche in questo caso, lo sconto si applica al passaggio nave e ai supplementi per la sistemazione e per il trasporto di animali domestici e veicoli al seguito. L’offerta è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe residente Sardi Doc e Siciliani Doc. www.grimaldi-lines.com

News Correlate