venerdì, 29 Marzo 2024

Avisbudget Group acquisisce il gruppo Maggiore

La famiglia Maggiore, proprietaria del Gruppo Maggiore, ha raggiunto l’accordo per la vendita della propria attività ad AvisBudget Groupi. Il completamento dell’operazione è previsto nell’arco del secondo trimestre 2015. AvisBudget Group garantirà, con la propria forza finanziaria e globale, il rafforzamento dei brand Maggiore e AmicoBlu.

“Affidiamo il Gruppo Maggiore nelle solide mani di AvisBudget – ha detto Vittorio Maggiore, presidente dell’omonimo Gruppo – nella consapevolezza che i brand Maggiore e AmicoBlu verranno sviluppati e rafforzati nel lungo termine, grazie all’ingresso in una dimensione mondiale. AvisBudget ha sempre dedicato impegno ed attenzione al servizio alla clientela – ha aggiunto – una filosofia che il nostro Gruppo ha sempre perseguito. Sono certo che questa comune visione strategica produrrà un futuro pieno di soddisfazioni per i nostri clienti.”

“Il mercato italiano del noleggio veicoli è stabile e profittevole; sono entusiasta di avere avuto la possibilità di acquisire questo business” ha detto Ronald L. Nelson, AvisBudget Group Chairman e Chief Executive Office.

Dopo il completamento dell’operazione la rete Maggiore, attualmente composta da oltre 140 agenzie di noleggio, andrà a rafforzare il network di AvisBudget Italia.

I clienti e partners di Maggiore potranno accedere al network mondiale di AvisBudget Group, rappresentato da più di 10.000 agenzie in 175 Paesi. 

News Correlate