venerdì, 29 Marzo 2024

Oggi è il Black Friday anche per Grimaldi Lines: tariffe scontate del 50%

In casa Grimaldi Lines tutto è pronto per il Black Friday 2017, che si celebra oggi in tutto il mondo. La compagnia offre infatti uno sconto del 50% (diritti fissi esclusi) su tutti i collegamenti marittimi con destinazione finale Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia, comprese le partenze dell’estate 2018. L’offerta è valida esclusivamente per le prenotazioni effettuate venerdì 24 novembre, ma per partenze fino al 23 dicembre 2018.

Lo sconto si applica alla quota base ed ai supplementi per tutti i tipi di sistemazione e tutti i veicoli al seguito, nonché al prezzo per il trasporto di animali; non si applica invece ai diritti fissi, né ai pasti o altri servizi di bordo. E’ cumulabile con le convenzioni e con le tariffe Sardi Doc e Siciliani Doc, ma non con le altre promozioni attive al momento della prenotazione e con le tariffe speciali Offerta Young e Offerta Senior. Non è rimborsabile né modificabile.

E a chi non avrà la possibilità di prenotare venerdì 24 novembre, Grimaldi Lines regala una seconda opportunità con il Cyber Monday 2017. A soli tre giorni di distanza dal Black Friday, lunedì 27 novembre, sarà la volta del 30% di sconto (diritti fissi esclusi) per chi prenota lunedì 27 novembre ma sempre con partenze entro il 23 dicembre 2018.

Anche in questo caso l’offerta è valida su tutti i collegamenti marittimi effettuati da Grimaldi Lines con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia. Lo sconto si applica con le stesse condizioni previste per la promozione Black Friday 2017.

www.grimaldi-lines.com

News Correlate