sabato, 20 Aprile 2024

Ticket City Sightseeing in vendita sui canali di Trenitalia

Da oggi, mercoledì 1 marzo, è possibile acquistare i voucher della City Sightseeing Italy in tutte le biglietterie e nei FrecciaClub di Trenitalia. Saranno così acquistabili tutti i biglietti per il treno e i voucher City Sightseeing per completare la propria esperienza di viaggio e il tour turistico a bordo di bus/battello nei percorsi turistici delle città di Torino, Milano, Venezia, Verona, Padova, Genova, Firenze, Livorno, Roma, Napoli, Sorrento e Palermo.

La formula hop-on-hop-off offerta dai bus City Sightseeing permette di salire e scendere in qualsiasi fermata del percorso quante volte si vuole e per tutta la validità del biglietto.
I clienti di Trenitalia potranno usufruire un particolare sconto del 20% su presentazione di un titolo di viaggio Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca, eccetto che per Sorrento e Palermo che non sono servite da collegamenti di alta velocità. La stessa agevolazione è prevista per i possessori di CartaFreccia e Pass Interrail o Eurail.
“L’intesa con Trenitalia – commenta Fabio Maddii, presidente di City Sightseeing Italy – rappresenta uno dei più eclatanti esempi di condivisione di una strategìa finalizzata ad incentivare la intermodalità. Una soluzione che può realmente determinare una svolta vincente nella promozione di quella mobilità turistica sostenibile che è al centro del Piano Strategico appena varato dal Mibact”.
L’accordo con City Sightseeing si inquadra nell’ambito del progetto di Trenitalia di ampliare la gamma dei servizi offerti alla clientela su tutti i canali di acquisto, attraverso accordi con partner leader nel settore dei trasporti e del turismo. Nel suo Piano industriale 2017-2026 il Gruppo FS Italiane si propone di dare una risposta unica, concreta e semplice alle diverse esigenze di mobilità, su ferro e su gomma.

News Correlate