venerdì, 19 Aprile 2024

Con l’inverno torna il ‘Winter Programme’ di Europcar

Viaggiare in sicurezza in ogni condizione è l’obiettivo numero uno nell’inverno di Europcar che, per la stagione 2014/2015, presenta il suo ‘Winter Programme’ con tante novità e soluzioni studiate per rendere l’esperienza di guida tranquilla e senza sorprese in qualunque situazione meteorologica.

Partire per un weekend in montagna, muoversi per lavoro o programmare la settimana bianca non sono più una preoccupazione anche in caso di pioggia, ghiaccio o neve, grazie alla flotta di vetture Europcar gommate con pneumatici invernali, a disposizione in 23 stazioni di noleggio in tutto il Nord Italia tra cui, per il primo anno, anche Genova e Firenze.

Le auto utilizzate per il ‘Winter Programme’ sono dotate di veri pneumatici invernali in grado di garantire una migliore aderenza al suolo anche in condizioni climatiche estreme. La scelta è ampia e articolata con vetture disponibili nelle diverse categorie e modelli, dall’economy ai SUV 4×4.

Il prezzo varia in base alla durata del noleggio: ad esempio su un noleggio settimanale, l’allestimento con pneumatici invernali ha un costo di circa 75 euro, da aggiungere alla tariffa base individuata.

www.europcar.it

News Correlate