venerdì, 19 Aprile 2024

Dollar Thrifty si espande in Italia e apre 29 nuove agenzie

Soddisfazione da parte di Global Distribution Sales & Marketing, rappresentante di Hertz in Italia e Spagna, per l’espansione di Dollar e Thrifty con l’apertura di 29 agenzie sul territorio nazionale, che a sua volta segue l’ampliamento con 116 uffici in Germania. Già pronte le linee di booking b2b.

“L’espansione nel primo mercato di vacanze più grande d’Europa, quello tedesco, aveva già chiarito la strategia di presidio del segmento leisure da parte di Hertz attraverso i suoi marchi middle brand – commenta Manlio Olivero, presidente di Global Distribution Sales & Marketing -. Dopo il network tedesco, anche l’Italia diventa territorio di ampliamento con l’apertura di 29 location corporate di noleggio e questo non può che vederci soddisfatti. Dedichiamo a Dollar e Thrifty servizi ad hoc cui il trade italiano accede in maniera riservata, così che le adv e i TO possano offrire soluzioni di noleggio sempre più mirate alle esigenze di cost saving dei viaggiatori”.

Per il trade Global Distribution & Marketing ha attivato la linea telefonica dedicata 199 31 88 99 – 02 .36 212223, una piattaforma di prenotazione b2b www.thrifty-gsa.it e sta preparando campagne commerciali e marketing per le adv.

Il prossimo appuntamento per incontrare GDSM è a Showcase USA-Italy il 2 e 3 marzo a Pisa, all’hotel Abitalia Tower Plaza. Tra le novità da conoscere la tariffa Hertz Business e-Lite Italia: fissa tutto l’anno, comprendente 300 km al giorno, responsabilità civile, seconda guida, drop off gratuito, tasse e tutti gli oneri; prevede una franchigia speciale ridotta a 400 euro per i danni (600 euro per il gruppo E) e a 1.000 euro per il furto.

News Correlate