giovedì, 28 Marzo 2024

Riduzione del 30% per iscritti alla Fiv sulle navi Moby e Tirrenia

Gli appassionati di vela iscritti alla Fiv potranno contare su uno sconto sui viaggi a bordo di navi Moby o Tirrenia. L’accordo prevede una riduzione del 30% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione. La riduzione è applicabile ai passeggeri e ai relativi veicoli (auto o furgoni fino ai 6 mt. – carrelli fino a 8 mt.) ed ha validità fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata e non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative.

La convenzione, valida fino a fine anno, riguarda queste linee: Livorno-Olbia; Piombino-Olbia; Civitavecchia-Olbia; Genova-Olbia (solo Tirrenia); Genova-Porto Torres; Civitavecchia-Cagliari; Napoli-Palermo. Le agevolazioni saranno praticate ai veicoli e al passaggio degli iscritti, su presentazione della credenziale completa del timbro e del numero progressivo rilasciato dalla segreteria del comitato di zona di riferimento sul territorio della Federvela al momento dell’iscrizione alle regate, unitamente alla copia della tessera FIV in corso di validità.
“Con il raggiungimento di questa convenzione – ha commentato Francesco Ettorre, presidente della FIV – siamo riusciti a migliorare le condizioni economiche per il trasferimento dei nostri tesserati che intendono partecipare alle settanta manifestazioni nazionali e internazionali in programma in Sicilia e Sardegna e, allo stesso tempo, siamo andati incontro alle esigenze di quanti risiedono nelle isole e abitualmente devono spostarsi sulla terra ferma per partecipare alle regate veliche”.

News Correlate