venerdì, 29 Marzo 2024

FlixBus anticipa l’estate con biglietti ad 1 euro dall’11 al 13 giugno

FlixBus offrirà dalle 17 di oggi fino a mercoledì 13 giugno biglietti a 1 euro prenotabili via app, per viaggiare dal 14 giugno al 5 luglio verso circa 70 destinazioni italiane. Con questa selezione, che include alcune delle mete balneari e di montagna più famose del Paese, FlixBus intende promuovere il patrimonio turistico nazionale e permettere a tutti di raggiungere comodamente la meta ideale delle proprie vacanze.

Dalla Liguria al Gargano: in autobus verso alcune delle spiagge più belle d’Italia: spiagge incantevoli e scogliere a picco sul mare: la Liguria nasconde dei veri e propri angoli di paradiso. Caratterizzata da uno spettacolare promontorio roccioso, Finale Ligure presenta un lungo arenile sabbioso e, con la Torre dei Saraceni, offre la vista di paesaggi mozzafiato. Misano Adriatico, famosa località della riviera romagnola, è invece la soluzione ideale per chi vuole dividersi tra relax in spiaggia di giorno e movida di notte. In Friuli, la spiaggia di Grado, che ha ottenuto la sua ventesima bandiera blu, attrae turisti da tutto il mondo. Tra le mete raggiungibili al sud, invece, si può citare Peschici, splendida località del Gargano dal paesaggio costiero molto suggestivo. Altre destinazioni marittime interessate dall’iniziativa sono Alassio, Laigueglia, Lavagna, Rapallo, Spotorno, Varazze, Eraclea Mare, Lignano Sabbiadoro, Rodi Garganico e Vieste.

Sulle montagne del Trentino: Pergine Valsugana, Borgo Valsugana e altre: a chi preferisce le attività outdoor FlixBus permette di raggiungere caratteristiche località immerse nel verde dove ammirare la bellezza della natura, oltre che monumenti e palazzi storici. Pergine Valsugana, per esempio, è un borgo dominato da castelli e leggende, ed è sede di molti eventi sportivi, musicali e culturali. Situato sulle sponde del Brenta, Borgo Valsugana offre invece una classica architettura di pregio e scorci magnifici da scoprire in bicicletta. Tra le altre destinazioni di montagna collegate da FlixBus, anche Levico Terme e Dobbiaco.

Alla scoperta del Lago di Garda: Malcesine, Sirmione e Riva del Garda: il Lago di Garda si estende tra Lombardia, Veneto e Trentino, e viene spesso paragonato a un piccolo mare. Le città che lo circondano sono molto caratteristiche: Sirmione è rinomata per le terme, il Castello Scaligero e le grotte di Catullo; Malcesine è un borgo medievale sul Monte Baldo dove è possibile praticare ciclismo e parapendio; Riva, conosciuta per le spiagge ben attrezzate e molto amata dai turisti, è ideale per gli appassionati di sport acquatici, quali vela e kitesurf. Tra le altre destinazioni raggiungibili con FlixBus e interessate dalla promozione vi sono Torbole e Torri del Benaco.

News Correlate