venerdì, 26 Aprile 2024

Gnv a +14% in agosto, bene il debutto nell’Adriatico

Un agosto da record per Grandi Navi Veloci che chiude i primi 8 mesi con un fatturato in crescita rispetto lo scorso anno, mentre solo ad agosto le vendite sono cresciute dell’11% e il fatturato a +14%.

Il segnale positivo registrato lo scorso 20 luglio, giornata di record di vendite giornaliere, “è stato confermato da una stagione che ha premiato gli investimenti e la strategia della compagnia: il numero di passeggeri trasportati è cresciuto a doppia cifra su tutti i mercati di riferimento, premiando la scelta di diversificare il portafoglio rotte rispetto al passato”.   

Di particolare soddisfazione, sottolinea una nota di Gnv, è stata la linea Civitavecchia-Palermo, che è stata oggetto di ridefinizione del prodotto, attraverso l’introduzione di una nave di proprietà di Gnv, che meglio risponde alle esigenze dei passeggeri e delle famiglie in particolare, grazie a una maggior capienza e a servizi di bordo più accoglienti. Superiori alle aspettative sono stati inoltre i risultati registrati dal recentissimo lancio della linea Bari-Durazzo, che ha segnato l’arrivo di Gnv nel Mar Adriatico.

 

 

News Correlate