giovedì, 28 Marzo 2024

Goldcar apre uffici anche in Croazia e Grecia

Goldcar fa il suo ingresso nel mercato croato con l’apertura di nuovi uffici all’aeroporto di Zagabria e a Dubrovnik e Spalato. Inoltre, Goldcar ha aperto una nuova filiale a Salonicco in Grecia, rafforzando il proprio impegno nel mercato locale, dove gestisce già 4 uffici di noleggio ad Atene, Rodi, La Canea e Heraklion.

Le nuove aperture rientrano nella strategia di espansione dell’azienda nell’area del Mediterraneo. Un piano di crescita che continuerà anche nei prossimi mesi e che nel 2016 prevede l’inaugurazione di nuovi uffici in diverse località del Sud Europa.

“Le nuove filiali arricchiscono il nostro network e ci consentiranno di offrire ai turisti i servizi Goldcar in nuove destinazioni – ha detto Juan Carlos Azcona, ceo di Goldcar – Tra le località più apprezzate per il turismo, la Croazia è un elemento chiave nella nostra strategia di espansione nel bacino del Mediterraneo e ci offre un importante potenziale di crescita”. 

Con 4.2 milioni di abitanti, la Croazia vanta infatti il più alto numero di visitatori pro capite nell’Unione Europea. Nel 2014 il paese ha ospitato oltre 13 milioni di viaggiatori da tutto il mondo.

Per i nuovi uffici, Goldcar ha disposto una flotta di circa 200 veicoli, che comprende una vasta gamma di modelli, per offrire ai clienti un elevato livello di qualità e un’esperienza di viaggio ideale. I turisti potranno scegliere tra i servizi low cost proposti dell’azienda e i pacchetti Premium offerti tramite il brand Rhodium. I nuovi uffici Goldcar si aggiungono alle 69 filiali presenti in Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Grecia, Malta, Andorra e Marocco, con un team di 800 dipendenti e una flotta di oltre 42.000 veicoli.

 

News Correlate