venerdì, 29 Marzo 2024

Grande successo per la ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia

Piace la nuova ristorazione offerta a bordo delle Frecce Trenitalia con picchi di consenso al 96% per il servizio bar affidato ad Itinere Gruppo Elior. Per il servizio bar, i risultati ottenuti nel primo semestre 2015 sono decisamente superiori a quelli ottenuti nello stesso periodo nel 2014, in particolare per quanto riguarda il Frecciarossa dove la soddisfazione cresce del 16,2%.

L’apprezzamento sul ristorante dei treni Frecciarossa sale per tutti gli aspetti: +11,9% per la qualità dei prodotti offerti, +10,1%  per la qualità del servizio +10,1% e +9,9% per il comportamento degli addetti.

Secondo Lino Volpe , presidente del gruppo Elior ”la soddisfazione della clientela deriva soprattutto dalla stretta collaborazione con Trenitalia che ha voluto proporre per il suo gioiello tecnologico servizi e prodotti altamente innovativi. Il successo è frutto anche della grande professionalità del personale Itinere”.

Un ruolo importante ha poi la consulenza attenta e continua dello chef Carlo Cracco con menu e prodotti esclusivi sul segmento Executive e sul nuovo Frecciarossa 1000. “Ritengo che il cibo – dice Cracco – sia un aspetto prezioso della nostra cultura, perciò dobbiamo impegnarci affinché la qualità dei prodotti del nostro Paese venga promossa presso tutti i clienti”.

  

News Correlate