giovedì, 28 Marzo 2024

Grimaldi Lines potenzia l’offerta sulla Grecia e apre prenotazioni per Corfù

Sono aperte le prenotazioni per un nuovo collegamento marittimo Grimaldi Lines: tutti coloro che desiderano trascorrere le vacanze sulle spiagge incontaminate delle isole ionie potranno raggiungere Corfù dai porti di Brindisi, Ancona e Venezia.

La tratta Brindisi-Corfù sarà operativa dall’1 giugno con 4 partenze alla settimana fino al 4 luglio: ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica la nave di Grimaldi Lines lascerà il porto pugliese alle 22, con arrivo previsto sull’isola alle 5 del giorno successivo. Per quanto riguarda il viaggio di ritorno, sarà possibile partire dal porto di Corfù ogni lunedì, venerdì, sabato e domenica alle 13.30, con arrivo previsto a Brindisi alle 20.30.

In alta stagione – dal 5 luglio al 9 settembre – Grimaldi Lines assicurerà una frequenza giornaliera. Fino al 18 agosto verranno mantenuti gli stessi orari di partenza (alle 22 da Brindisi e alle 13.30 da Corfù), mentre dal 19 agosto l’orario subirà una variazione: la nave lascerà infatti tutti i giorni il porto di Brindisi alle 12, con arrivo previsto sull’isola alle 23.30, e il porto di Corfù alle 23.59 con arrivo previsto in Italia alle 9 del giorno successivo.

La nuova tratta – che andrà ad aggiungersi al collegamento plurigiornaliero Brindisi-Igoumenitsa – verrà operata dalla Compagnia con le M/n Euroferry Corfù e Euroferry Egnazia. Dal 15 luglio al 16 settembre sarà inoltre possibile raggiungere l’isola ionica anche da Venezia e Ancona con le m/n Cruise Europa e Cruise Olympia, che effettueranno partenze da entrambi i porti ogni mercoledì e giovedì e ritorni il giovedì e venerdì.

Per quanto riguarda la politica tariffaria, sulla destinazione Grecia sono attualmente in vigore 2 promozioni: il 30% di sconto (diritti fissi esclusi) a chi prenota la sua vacanza estiva entro il 28 febbraio ed il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) per chi partirà prenotando non più di 7 giorni prima della data di partenza, da effettuarsi entro il 30 aprile. Sono infine sempre attive le tariffe speciali valide tutto l’anno, tra cui la riduzione bambini e gli sconti del 30% sul ritorno in bassa stagione e del 20% per viaggi combinati Grimaldi Lines e Minoan Lines, sempre in bassa stagione.

News Correlate