martedì, 23 Aprile 2024

Con Grimaldi Lines prezzo speciale per le tappe del MOTO GP 2018

Grimaldi Lines lancia una nuova promozione dedicata a tutti gli appassionati di sport e velocità. L’offerta per il Moto GP 2018 consentirà di raggiungere via mare le località in cui si svolgono diverse tappe della gara internazionale: il Gran Premio d’Italia, in programma domenica 3 giugno presso l’Autodromo del Mugello in prossimità di Firenze, il Gran Premi de Catalunya, in programma domenica 17 giugno presso il Circuit di Barcellona e ancora il Gran Premio de Aragon e il Gran Premio de la Comunitat Valenciana, che si terranno rispettivamente domenica 23 settembre ad Alcañiz e domenica 18 novembre a Valencia.

In occasione del Gran Premio d’Italia, è prevista una riduzione del 20% (diritti fissi esclusi) per chi viaggia sulle linee Palermo-Livorno e Olbia-Livorno e ritorno, per prenotazioni effettuate entro il 30 maggio con partenze dal 31 maggio al 9 giugno.
Sconto del 20% anche per chi sceglierà di assistere alle tappe spagnole viaggiando sulle rotte Civitavecchia-Barcellona e Porto Torres-Barcellona e ritorno, per prenotazioni effettuate entro il 17 novembre con partenze tra il 14 e il 23 giugno, tra il 20 e il 29 settembre e tra il 15 e il 24 novembre 2017.

La promozione è applicabile al passaggio nave e ai supplementi per la sistemazione a bordo, per i veicoli al seguito e per il trasporto degli animali domestici. È cumulabile con le altre tariffe speciali valide al momento della prenotazione ed con le convenzioni.

News Correlate