mercoledì, 24 Aprile 2024

Happy-Car: ecco la nuova app per le migliori offerte di autonoleggio

Happy-Car, motore di comparazione prezzi di auto a noleggio, rinnova il look e le funzionalità della sua app per iOS e si affaccia per la prima volta sul modo Android. L’app di Happy-Car permette di confrontare i prezzi di oltre 1.000 compagnie di autonoleggio in tutto il mondo, e di prenotare un’auto anche on-the-go. 

Nel 2016 il numero di utenti Ios che ha utilizzato l’app per prenotare un’auto a noleggio è aumentato del 16% rispetto al 2015. Per questo motivo Happy-Car ha deciso di migliorarsi e di raggiungere anche il Play Store. L’app è completamente gratuita e si scarica in pochi secondi grazie alle sue dimensioni ridotte. L’interfaccia pulita ed essenziale rende l’utilizzo del motore di ricerca semplicissimo: basta inserire la destinazione del viaggio, la data di ritiro e consegna dell’auto e dare il via alla ricerca. Una volta visualizzati i risultati della ricerca, è possibile scorrere tra le offerte dei diversi noleggiatori, scegliere l’auto che si desidera noleggiare e procedere con la prenotazione.

“Il nostro obiettivo principale è quello aiutare gli utenti a trovare un’auto a noleggio nel modo più semplice ed economico possibile. Con l’aggiornamento per Ios es il lancio della nuova app Android, garantiamo un accesso veloce al nostro motore di ricerca a tutti gli utenti che desiderano pianificare le vacanze direttamente dallo smartphone” dice Robert Schütze, Ceo di Happy-Car.
La versione mobile di Happy-Car, come il sito web, è disponibile in 6 lingue: italiano, tedesco, spagnolo, francese, olandese e polacco.

www.happy-car.it 

News Correlate