venerdì, 19 Aprile 2024

Hong Kong più vicina a Roma e Milano con intesa Cathay Pacific-Trenitalia

Grazie alla nuova intesa tra Cathay Pacific Airways e Trenitalia Hong Kong si avvicina a Roma e Milano. L’accordo prevede infatti agevolazioni per i clienti delle Frecce e di Cathay Pacific.

Nelle circa settemila agenzie di viaggio convenzionate con Trenitalia i passeggeri di Cathay Pacific potranno approfittare di riduzioni sul prezzo del biglietto delle Frecce e degli altri treni a percorrenza nazionale per raggiungere gli scali di Roma e Milano, dai quali la compagnia offre un collegamento giornaliero con il proprio hub di Hong Kong e, da qui, voli verso oltre 190 destinazioni in tutto il mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania.

Anche per i soci Cartafreccia, il programma di loyalty Trenitalia, sono previste offerte promozionali per 7 destinazioni servite da Cathay Pacific nei mesi di luglio e ottobre 2016.

Sono 249 le Frecce che ogni giorno collegano tutt’Italia a Milano e Roma. In 51 minuti poi si raggiunge Malpensa dalla stazione Centrale, mentre bastano 32 minuti con il Leonardo Express da Termini a Fiumicino.

 

News Correlate