sabato, 20 Aprile 2024

megabus.com lancia offerte weekend da 1 euro

megabus.com prolunga l’estate dando la possibilità a chi ama viaggiare in pullman di scegliere tra diverse destinazioni per weekend fuori porta con tarffe a partire da 1 euro. 

Tra le destinazioni consigliate: Genova per un weekend all’insegna dell’emozione dell’Acquario unita alla brezza dell’ultimo mare. O un classico intramontabile, Venezia, per lasciarsi incantare dal fascino della Laguna e dal prestigio della Biennale Arte di Venezia. O ancora Napoli, una città ricca e diversificata dove ammirare le sue chicche, dalla Cappella Sansevero al Cristo Velato, da Piazza del Plebiscito a Castel dell’Ovo. E per gli indecisi c’è anche Roma, la città eterna, che con il suo cuore pulsante e il fascino senza tempo si adatta a qualsiasi esigenza: dalla visita culturale allo shopping, passando per la frizzante vita notturna.

La flotta, composta da 23 autobus, offre connessione wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette. megabus.com utilizza autobus più grandi delle compagnie standard e trasporta fino a 87 passeggeri su ogni mezzo.

www.facebook.com/megabus.com.Italia 

 

News Correlate