giovedì, 25 Aprile 2024

Al via partnership Msc Crociere e Trenitalia all’insegna dell’intermodalità

Intermodalità treno-nave per un’esperienza di viaggio sempre più confortevole. È quanto prevede la partnership siglata a Napoli tra MSC Crociere e Trenitalia. Poter contare su un unico biglietto treno più nave, acquistabile presso tutte le adv convenzionate con Trenitalia e MSC Crociere, costituirà un servizio di valore verso il cliente che deve raggiungere il proprio porto di imbarco, a Genova, Venezia e Civitavecchia.

Le novità della partnership sono state illustrate a bordo di MSC Meraviglia ormeggiata presso la Stazione Marittima di Napoli da Leonardo Massa, Country Manager Italia MSC Crociere, e Alessandra Bucci, responsabile commerciale Divisione Passeggeri Long Haul Trenitalia.

“L’idea di aggiungere alla crociera i servizi a lunga percorrenza di Trenitalia – ha sottolineato Massa- conferma la sensibilità e l’attenzione di MSC Crociere verso i propri crocieristi che grazie a questa iniziativa, potranno raggiungere comodamente i porti d’imbarco da moltissime località italiane. Con l’accordo fra Trenitalia e MSC Crociere, viene presentato un concetto che consente di vivere ogni attimo della vacanza in modo ancora più rilassato, confortevole e conveniente. A pochi mesi dal battesimo di MSC Meraviglia e, in attesa dell’arrivo di altre 10 nuove unità con cui proseguire la crescita ampliando l’offerta in tutti i mari del mondo, intendiamo fare ancora di più, impegnandoci a garantire a chi sceglie un crociera MSC il massimo del comfort già prima di raggiungere il porto e la nave”.

Sono ben 86 le Frecce da/per Venezia per/da le principali città italiane, insieme a quattro servizi InterCity, due InteCity Notte e due Thello, cui si aggiungono fino a 406 corse regionali Trenitalia. A Genova fermano e ripartono quotidianamente 14 Frecce, 28 InterCity, quattro InterCity Notte e 6 Thello, oltre a 268 regionali (giorno feriale). In arrivo e partenza da Civitavecchia 10 Frecciabianca, sei InterCity e due InterCity Notte, e 72 servizi regionali.

News Correlate