Resaneo porta in Italia la biglietteria aerea diretta

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Per la prima volta sarà operativa in Italia per le adv la connessione con Ncd (New Distribution Capability), nuova norma della Iata che consente di accedere in tempo reale all’inventario di una compagnia area senza passare dal Global Distribution System.

A portare questa novità è il gruppo francese Vlc Travel, che con il suo marchio Resaneo apre la sua prima filiale italiana, a Milano, e offre sul mercato italiano la connessione diretta con Lufthansa.  
Resaneo -in Francia offre alle agenzie un accesso ad oltre 600 compagnie low cost, charter e di linea.

“La norma ncd – ha detto Francois Garrabos, direttore trasporti di Resaneo – è una evoluzione necessaria nella distribuzione aerea”.

Il gruppo Vlc Travel in Francia è una realtà che conta su 3.600 agenzie affiliate. Nel 2016 ha raggiunto un fatturato di quasi 40 milioni di euro.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social