domenica, 27 maggio 2018

É nata UBEFLY, il nuovo modo di volare in ‘jet sharing’

UBEFLY è la nuova società che punta a rivoluzionare il modo di volare nata da un’idea dell’italiano Luigi Contessi, e specializzata nel settore del trasporto privato elicotteristico e jet.
“UBEFLY è un nuovo progetto che rivoluzionerà il mondo del volo con mezzi disponibili in tutto il mondo, ventiquattr’ore su ventiquattro: piccole compagnie aeree private e privati possessori di jet ed elicotteri, potranno condividere e noleggiare i propri mezzi attraverso UBEFLY – ha commentato Contessi – Questo permetterà di aver accesso ad un numero davvero importante di aeromobili dislocati ovunque e, allo stesso tempo, di avere a disposizione, in breve tempo, la più grande flotta al mondo di Jet Privati ed Elicotteri, usufruendo di tariffe convenienti dove, a partire da 200 euro, sarà possibile viaggiare su modernissimi aerei”.
Prezzi accessibili a tutti unitamente al vantaggio e alla possibilità di condividere un jet privato attraverso il Jet Sharing di avere accesso a ‘secret deal’ e a partecipare a eventi e party esclusivi in tutto il mondo grazie ad una AIR CARD e un’area riservata nel sito.

L’offerta si amplia con la proposta di 11 destinazioni europee con 42 voli settimanali con partenza in giorni e orari prefissati serviti da modernissimi jet Citation Mustang con 4 posti disponibile (prezzi a partire da 390 euro fino ad un massimo di 590 euro).
In più sono possibili tour in elicottero in tutte le principali città del mondo, noleggio yacht e luxury car, accesso agli eventi musicali e sportivi più importanti al mondo con posti esclusivi e accessi prioritari. Il tutto, naturalmente, in chiave luxury, per un servizio a cinque stelle, con prezzi contenuti e a portata di ‘click’.

Sul sito www.ubefly.com si avrà la possibilità di ricercare, prenotare e volare a prezzi unici con bellissimi private jet ed elicotteri di ultima generazione, dovunque e in qualsiasi momento accedendo e consultando la sezione DEAL.UBEFLY offrirà alla prioria clientela internazionale, attraverso il suo portale numerosi Empty Leg ovvero i cosiddetti viaggi a vuoto che le compagnie private effettuano per avvicinarsi al punto di presa del cliente o i ritorni alla base effettuati senza passeggeri a bordo.

News Correlate