sabato, 27 Aprile 2024

A Travelexpo 2007 oltre 1.300 operatori a confronto

Nuovo record nella nona edizione della borsa del turismo siciliana

A Travelexpo confermate le previsioni della vigilia: 70 gli espositori presenti, circa 1300 gli agenti di viaggio in rappresentanza di circa 400 ragioni sociali. Unanimi i giudizi sulla manifestazione che si riconferma come l’appuntamento più produttivo per il mercato turistico siciliano.
“La soddisfazione più grande – sottolinea Toti Piscopo, patron di Travelexpo – deriva dal fatto che questa manifestazione si è affermata negli anni grazie esclusivamente al consenso delle diverse realtà imprenditoriali, sia della domanda che dell’offerta che, con il proprio investimento, contribuiscono a vivacizzare il mercato turistico alla vigilia della stagione estiva. Travelexpo, lo ribadisco con orgoglio, si realizza senza godere dell’apporto economico di alcun di alcun ente pubblico”.
Sabato sera consegnate anche alcune targhe alla carriera ad alcuni operatori del settore. Targa a Filiberto Manno per i 25 anni di Kenobi, ad Antonio Brino per i 21 anni della Diffusione Viaggi, a Mario Di Giovanni per i 30 anni de I Vostri Viaggi. Infine un riconoscimento speciale è andato a Giuseppe Sindoni che da poche settimane è andato in pensione da Meridiana.

News Correlate