martedì, 23 Aprile 2024

Travelexpo diventa mostra globale sul turismo

Travelexpo diventa sempre più mostra globale sul turismo. La XVII edizione approda a Palermo dal 10 al 12 aprile nel ristrutturato padiglione 20 dell’ex Fiera del Mediterraneo, ribattezzato “Spazio.20 idee in movimento”.

La borsa, organizzata dalla Logos srl Comunicazione ed immagine, punta come sempre a favorire l’incontro tra vettori, tour operator nazionali, catene alberghiere, Ota, fornitori di servizi, network e il sistema distributivo del Sud Italia di cui solo mille agenzie presenti in Sicilia. E proprio sul trade, la diciassettesima edizione di Travelexpo sta scommettendo con l’apertura di domenica 19 aprile delle agenzie di viaggio siciliane. Per una domenica, in via del tutto sperimentale, le agenzie alzeranno le saracinesche per proporre offerte dedicate ai clienti che prenoteranno il loro viaggio.

Ma quest’anno Travelexpo diventa anche un’occasione per attirare turisti. Dal 10 al 19 aprile, infatti, si svolgerà la prima “Settimana dell’Ospitalità Turistica”: sette giorni di appuntamenti ed eventi, alcuni dei quali ruotano intorno ai  cinque sensi che accomunano viaggio ed esperienza, messi in piedi grazie a un’efficace azione strategica pubblico-privato.

www.travelexpo.it

News Correlate