venerdì, 26 Aprile 2024

A Dubai tra dune, safari e gite in mongolfiera con Eden Made

E’ consultabile online, oppure presso le adv, il catalogo ‘Dubai e Asia Occidentale’, presentato da Eden Made che ha modificato il nome anche per dare spazio alle ultime novità. L’offerta si è arricchita di 2 nuove destinazioni: Uzbekistan ed Armenia; si tratta di itinerari classici con partenze garantite a date fisse e guida locale che parla in italiano.

Inoltre, sono presenti due percorsi combinati con le zone di interesse confinanti come Turkmenistan e Georgia. Inseriti pure dei pacchetti speciali a Dubai per visitare il meglio che la città, con safari e notti nel deserto, sorvolo romantico in elicottero o mongolfiera, cena a lume di candela su una duna privata, una giornata in una spa di lusso, ma anche attività per famiglie con visita ai parchi acquatici, soggiorni mare e ingressi alla pista da sci, programmi per chi ama la vita notturna ed, infine, un tour per visitare gli Emirati limitrofi.

Da segnalare anche la collaborazione con MSC Crociere. Per quanto riguarda gli Emirati, sono stati introdotti nel nuovo catalogo tre itinerari della ‘MSC Fantasia’, che prevedono la possibilità di imbarco il sabato da Dubai e la domenica da Abu Dhabi.

Ad Abu Dhabi 2 nuovi pacchetti, con safari, crociera, o con attività per famiglie, come la visita al Ferrari World ed allo zoo di Al Ain. Tantissime le novità in Oman, inclusi alcuni minitour combinabili e due itinerari di una settimana per visitare forti, castelli, villaggi tradizionali, Muscat di sera, le oasi, e ancora molto altro. Confermati gli itinerari classici in Giordania e Israele.

News Correlate