giovedì, 25 Aprile 2024

AirHelp+, il servizio per i risarcimenti di Travix e AirHelp

Travix, nota per il suo marchio BudgetAir, ha annunciato l’avvio di una collaborazione con AirHelp. La collaborazione consentirà ai clienti di tutto il mondo della società di viaggi di ottenere un risarcimento per i voli in ritardo, cancellati e in overbooking attraverso un processo semplice, lineare ed economico.

L’85% dei viaggiatori aerei europei non conosce i propri diritti in merito a ritardi e cancellazioni aeree. Ecco perché Travix e AirHelp hanno unito le forze per offrire ‘AirHelp+’ ai clienti delle adv.
AirHelp+ consente ai passeggeri di un volo in ritardo o cancellato di richiedere il risarcimento alla compagnia aerea senza alcun costo aggiuntivo, grazie al supporto completo da parte di AirHelp, attraverso la sua tecnologia e il team legale specializzato in diritti dei passeggeri aerei.

Acquistando il servizio AirHelp+ in aggiunta alla prenotazione di un volo, i clienti di Travix su un volo in ritardo o cancellato che hanno diritto al risarcimento saranno informati sui loro diritti e verrà proposto loro di presentare un reclamo. Una volta inoltrata la richiesta, AirHelp si occuperà dell’intero processo per conto del passeggero, al fine di ricevere il risarcimento a cui ha diritto a livello legale.

Vantaggi per il cliente: Helpline in 16 lingue; nessun costo aggiuntivo; risparmio di tempo e denaro; indennizzo fino a 600 euro a seguito di un volo in ritardo o cancellato.

Come Travix ci impegniamo per offrire un servizio clienti innovativo e di qualità: la nostra partnership con AirHelp soddisfa entrambi i valori. Offrendo Airhelp+ Flight Delay Compensation completiamo la nostra soluzione a sportello unico per ogni tipo di viaggiatore”, afferma Paul van Breugel, Chief Commercial Officer di Travix.

AirHelp+ è un prodotto che offre ai passeggeri la sicurezza di viaggiare sapendo che saranno in grado di ricevere il risarcimento a cui hanno diritto in caso di ritardo o cancellazione del volo. Con AirHelp+ Flight Delay Compensation, i viaggiatori non dovranno affrontare la seccatura di verificare l’idoneità al rimborso, richiedere il risarcimento, dare la caccia alla compagnia aerea o portarla in tribunale – ci occuperemo di tutto per loro ad un prezzo molto basso. Siamo molto felici di poter offrire il nostro servizio ai clienti di Travix”, afferma Kasper Rasmussen, VP of Partnership strategiche di AirHelp.

News Correlate