venerdì, 29 Marzo 2024

Al via la seconda fase di votazioni per Italia Travel Awards

La competizione per l’assegnazione dei premi Italia Travel Awards è entrata nel vivo, ma agenti di viaggio e viaggiatori devono continuare a sostenere i loro beniamini. Intanto si è conclusa la prima fase delle scelte per gli agenti di viaggio che hanno potuto votare online sul sito www.italiatravelawards.it, fino al 1° gennaio 2017. I primi 10 classificati di ogni categoria, passeranno ora alla seconda fase: fino al 9 aprile 2107, si potrà indicare una sola preferenza fra i gruppi dei 10 prescelti per ogni categoria.

I viaggiatori invece stanno votando in un’unica fase che si concluderà il 9 aprile. Ogni utente può esprimersi solo una volta, registrandosi sul sito. Al termine delle votazioni, sarà stilata, alla presenza di un notaio, la classifica definitiva che decreterà i primi tre classificati per ogni premio.

Chi vota partecipa automaticamente al concorso “Vota&Vinci”: in palio vacanze esclusive offerte dagli sponsor, come airberlin, che per il secondo anno partecipa come sponsor tecnico con 16 biglietti aerei.

Italia Travel Awards ha registrato un notevole incremento del pubblico di “elettori” rispetto alla prima edizione, sia per gli agenti di viaggio che per i viaggiatori: solo in questi primi mesi sono stati oltre 5.000 gli utenti registrati, 54.460 le votazioni online, più di 4.000 i like su FB. La premiazione dei leader dell’industria del turismo avrà luogo a maggio a Roma. 

News Correlate