sabato, 20 Aprile 2024

UVET riunisce 120 agenzie nel nord della Sardegna

Si è svolto dal 9 all’11 giugno nella cornice del Santo Stefano Resort, l’appuntamento Work & Relax dedicato alle adv UVET Network. Dopo l’appuntamento di aprile a bordo della MSC Opera, il Network ha voluto invitare nel nord della Sardegna 120 agenzie provenienti da ogni parte d’Italia, per presentare e condividere con loro le attività presenti e future che la Direzione Generale sta delineando.

Dopo una sorta di introduzione stile ‘Who is Who’ nella quale sono stati presentati agli agenti alcuni cambiamenti già operativi all’interno della struttura di sede e a loro disposizione, è stata la volta di una rapida carrellata su prodotti e promozioni in esclusiva ancora disponibili per la stagione estiva 2018.

Dopo un accenno ai risultati di vendita complessivi raggiunti dal Network nei primi 5 mesi dell’anno che per molti operatori si sono attestati su una crescita percentuale a due cifre, sono state presentate le performances delle agenzie che hanno aderito al progetto UElite, un programma di fidelizzazione verso alcuni brand di tour operating e crocieristica, che vede circa 160 agenzie del network impegnate per raggiungere alcuni sfidanti obiettivi di crescita che consentono l’accesso aduna relazione commerciale con i TO selezionati. Il programma prevede varie premi tra i quali l’upgrade di regimi commissionali, l’ottenimento di over sui fatturati incrementali e bonus al raggiungimento dei target condivisi.

Dal punto di vista della tecnologia esclusiva disponibile per il network è stata realizzata una sessione formativa live sul portale dinamico Tripbuilder B2B, lo strumento che consente di effettuare preventivi anche molto articolati in pochi clic e del quale gli agenti hanno potuto apprezzare la velocità di risposta e la ampia gamma di contenuti. La piattaforma rappresenta una delle novità che già da inizio anno UVET ha messo a disposizione di una selezione delle agenzie del network che in pochi mesi hanno già superato il milione di euro di produzione.

Un breve cenno è stato fatto sulle attività di consulenza per gli affiliati, dalla creazione del Fondo Vacanze Felici alla formazione erogata con modalità totalmente gratuita in ambito GDPR, dalla chiara presa di posizione sul Reso Iata 890 alla nuova sfida della normativa sui pacchetti turistici che a breve entrerà in vigore.

Nel corso delle sessioni di lavoro hanno avuto modo di relazionarsi con i partecipanti e approfondire il proprio panel di offerta anche alcuni partner e sponsor importanti per UVET Network: Allianz Global Assistance, Europ-Assistance, Blue Panorama, Amo il Mondo, Hertz e Around Easy, il portale assicurativo ideato e gestito da Paffer Assicurazioni e Consulenze.

News Correlate