giovedì, 28 Marzo 2024

Destinazioni di tendenza e strutture all’avanguardia nella guida Condé Nast Johansens

E’ stata pubblicata la Directory 2017, guida alberghiera di Condé Nast Johansens ‘Luxury Hotels and Spas – UK, Europe and The Mediterranean’ unitamente a ‘Luxury Hotels, Inns, Resorts, Spas & Villas – The Americas, Caribbean & Pacific’.

Complessivamente Condé Nast Johansens copre tutto il mondo con 634 strutture in 61 paesi, di cui 78 in Italia. Molte le novità: dal lussuoso 5 stelle a Francoforte per il viaggiatore d’affari alla residenza nella marina di Porto Montenegro, destinazione di tendenza per chi ama girare il Mediterraneo con lo yacht; dall’eccentrico castello barocco fuori Bratislava, in Slovacchia, al delizioso bed & breakfast per visitare in anteprima Malta, Capitale della Cultura 2018.

In Italia si amplia la scelta in Sicilia con ben tre strutture: Masseria della Volpe, Masseria Susafa e The Ashbee Hotel. Due ingressi anche in Sardegna: Abi d’Oru e Costa dei Fiori. La Toscana, sempre molto ben rappresentata, si arricchisce di Castel Porrona, Torre di Cala Piccola e Villa Fiesole, mentre fa la sua comparsa anche il Waldorf Premier Resort in Emilia-Romagna. Le rinomate guide alberghiere sono famose ed apprezzate per l’alto standard qualitativo garantito; grande attenzione e risalto dedicati alle foto; un mix accattivante tra alberghi tradizionali e strutture di design contemporaneo; destinazioni inedite; informazioni sempre aggiornate; testi curati completi di preziosi suggerimenti su novità e tendenze. Da 35 anni Condé Nast Johansens è una delle più importanti collane di guide che comprende hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in tutto il mondo.

News Correlate