venerdì, 29 Marzo 2024

Dolphin Italia cresce e si si rinnova con 6 nuove divisioni

Dolphin Italia srl ha acquisito dalla storica casa madre inglese il 100% delle quote della consociata italiana. Con questa operazione l’azienda di Padova diventa titolare a tutti gli effetti del marchio Dolphin Italia ed acquisisce la piena autonomia commerciale ed organizzativa per le operazioni a marchio Dolphin sul mercato italiano.

In forza di questa importante evoluzione nasce il gruppo Dolphin Italia che si articola in 6 divisioni: dalla Tenuta di contabilità e amministrazione dedicata 100% al settore travel, alle nuove soluzioni Gestionali per adv e TO con una intera sezione dedicata alla Consulenza strategica ed al Controllo di gestione che costituiscono il punto di svolta nella valutazione delle attività aziendali.
Ancora Marketing/CRM, Archiviazione ed una soluzione innovativa per la Gestione Documentale completano l’organigramma della proposta di servizi aziendale: il nuovo sito, www.dolphinitalia.it, è il biglietto da visita del gruppo che si pone come riferimento a 36o° per l’organizzazione e la gestione delle agenzie di viaggio e dei tour operator italiani.
Dolphin Italia raccoglie, investendo con grande convinzione, la sfida del cambiamento e dell’innovazione, nel solco di 25 anni di storia che ne hanno fatto un punto di riferimento nel panorama del turismo italiano.

News Correlate