giovedì, 28 Marzo 2024

E’ nato Sales Get Together, network a supporto dell’ospitalità

‘Sales Get Together’ è un nuovo network di rappresentanze turistiche a supporto di chi è sempre alla ricerca di nuove opportunità per fare promozione e ottimizzare i costi, ma anche di chi necessita di un contatto professionale che possa espletare e rispondere a 360° alle esigenze dei propri clienti. Nasce dall’unione sinergica di 3 società di rappresentanza, Excellence, VP Luxury Key e Joint & Venture con lo scopo di agevolare il contatto tra i vari operatori del settore ed i partner da esse rappresentati.

“SGT è l’espressione di un desiderio da sempre condiviso con Antonella Fabris di Joint & Venture e Paola Vasta di VP Luxury Key – spiega Lorena Minuzzo di Excellence – e cioè unire le nostre esperienze e conoscenze del mercato per poter poi stabilire delle azioni di vendita e marketing mirate.  Pur mantenendo la nostra individualità, grazie alla rete siamo ora in grado di proporre un unico e consistente portafoglio di partner affidabili composto da DMC e hotel nazionali ed esteri: con un unico contatto, gli operatori mice (e non solo) potranno ottenere quotazioni, disponibilità e materiale da DMC e hotel presenti in ben  45 destinazioni”.

SGT si posiziona a Milano, Roma e Palermo ottenendo una presenza più capillare sul territorio. “Grazie ad un’attenta pianificazione delle nostre azioni di vendita e marketing, desideriamo creare un rapporto continuativo e di fiducia – afferma Antonella Fabris di Joint & Venture – Programmeremo visite ed eventi con cadenze regolari oltre alla partecipazione alle principali manifestazioni del settore per aggiornare costantemente la nostra clientela ed offrire garanzie di qualità sui servizi dei nostri associati”.

“Tutte e tre crediamo nei nostri partner e lavoriamo con grande passione ed armonia -conclude Paola Vasta di VP Luxury Key – Il network è il sistema di vendita del futuro che crediamo vincente nel  contesto economico attuale. La nostra forza sono i nostri contatti e la trasparenza nei confronti dei nostri clienti rappresentati che potranno altresì beneficiare di questa nostra sinergia apportando valore aggiunto alla loro visibilità e promozione che sia soprattutto duratura nel tempo”.

www.excellencesrl.it 

www.jointandventure.it 

www.vpluxurykey.com

 

 

News Correlate