venerdì, 26 Aprile 2024

Ecco la nuova polizza ‘BookingSicuro’ di Borghini e Cossa

Borghini e Cossa, broker nelle assicurazioni nel mondo del turismo, ha illustrato a TO e adv la polizza BookingSicuro, prodotto lanciato sul mercato da pochi mesi.

Caratteristiche e potenzialità della polizza sono state evidenziate nel corso dell’incontro ‘BookingSicuro, la soluzione assicurativa efficace per sostituire il Fondo di Garanzia’ e, in tale occasione, è stata illustrata la situazione legata alla normativa in vigore dal 1° luglio 2016, per fare chiarezza sulle diverse questioni ancora aperte e soprattutto sui molti dubbi ancora irrisolti, e a cui BookingSicuro fornisce una risposta concreta. La polizza tutela i clienti degli aderenti garantendo il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e il rientro immediato del turista nei casi di insolvenza o fallimento dell’intermediario o dell’organizzatore.

“La presentazione della polizza BookingSicuro è stata per noi un’occasione per confermare la nostra attenzione a fornire la migliore consulenza nel mondo dei viaggi”, ha spiegato Michele Cossa, ad di Borghini e Cossa.

News Correlate