venerdì, 29 Marzo 2024

Enit, viaggio in Italia in occasione degli Australian Open

Gennaio è il mese dei grandi tornei di tennis in Australia e dunque ENIT Sydney in collaborazione con Aperol, Lavazza e Accor ha organizzato il concorso “Vinci un viaggio in Italia” che inizierà con il primo torneo dell’anno Hopman Cup a Perth, in corso dal 1 gennaio, e si concluderà con gli Australian Open di Melbourne, uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo.

Per partecipare all’iniziativa occorre: scattare un selfie tenendo in mano un Aperol Spritz al Perth Hopman Cup (dal 1 al 7 gennaio 2017), oppure di fronte al muro supergrafico degli Australian Open (dal 16 al 29 gennaio 2017); caricare la foto su Facebook o Instagram includendo gli hashtag #clubaperol e #summerinaglass.

Il primo premio in palio è un viaggio per 2 in Italia offerto da Aperol Spritz con soggiorno di 7 notti pagato da Accor Hotels. I secondi classificati riceveranno una macchinetta del caffé Lavazza A Modo Mio Fantasia offerta da Lavazza o un libro in edizione limitata sull’Italia di 400 pagine + DVD offerto da ENIT Sydney.

News Correlate