giovedì, 25 Aprile 2024

Hotelplan Unique Service: ecco lo strumento per fidelizzare top client

Hotelplan presenta il nuovo progetto ‘Unique Service’ che premia con servizi esclusivi e dedicati, i clienti che più investono nella loro vacanza. In tutte le fasi del viaggio, dalla prenotazione al rientro, i top-client Hotelplan potranno, infatti, godere di attenzioni e benefit unici che renderanno ancora più piacevole e motivante scegliere uno dei ‘Viaggi Inconfondibili’.

Per realizzare questo progetto Hotelplan si è affidato all’expertise di 15 adv selezionate che per i clienti ‘big spender’ potranno contare su un booking  e responsabili di prodotto dedicati e formati ad hoc.

Hotelplan  metterà al servizio di queste adv un contatto prioritario e costante dalla fase di realizzazione del viaggio e durante tutta la vacanza, un servizio totalmente ‘sartoriale’” fatto su misura del cliente e dell’agenzia. 

Ove possibile, Hotelplan si occuperà di eseguire direttamente il check-in online e l’assegnazione dei posti sul volo e a tutti i top-client consegnerà il classico kit da viaggio impreziosito di un carica batterie portatile.

Dall’aeroporto di partenza i clienti potranno usufruire del servizio fast track e saranno accolti da assistenti privati che informeranno Hotelplan in merito a eventuali ritardi e dell’avvenuto decollo, mentre all’aeroporto di destinazione, ove possibile, avranno un ingresso prioritario nel paese e riceveranno un briefing individuale e personalizzato.

Giunti in hotel godranno di un check-in privato e a disposizione ci sarà un assistente reperibile 24 ore al giorno, inoltre in camera saranno accolti da una sorpresa a base di champagne mentre i più piccoli potranno divertirsi con alcuni giochi che avranno in omaggio.

Anche per i voli di rientro Hotelplan si prenderà cura di eseguire il check in online e al rientro prenderà contatto con l’adv per verificare lo stato di soddisfazione dei clienti.

Altri servizi, a pagamento, potranno completare, quelli inclusi nel progetto ‘Unique Service’ di Hotelplan che spaziano da Car Valet al servizio lounge in aeroporto ai trasferimenti da/per casa-aeroporto, fino all’assistenza clienti in transito e servizio babysitter.

“Siamo convinti che sia necessario premiare chi ci offre la sua fiducia – dice Roberto Franchi, Travel Development Manager Hotelplan Italia – affidandoci la realizzazione del suo sogno di vacanza, investendo su di noi budget elevati. Per questo motivo reputiamo che sia fondamentale offrire un servizio ‘speciale’ a quelle adv che hanno clienti ‘speciali’ con budget di spesa molto elevati e che vedono in Hotelplan la garanzia di investire bene questa spesa”.

www.hotelplan.it 

News Correlate