sabato, 20 Aprile 2024

Candidature aperte per IMA 2018, il premio dedicato ai viaggi d’affari

Ai nastri di partenza la 5^ edizione di IMA 2018, premio italiano dedicato al business travel. L’evento presenta molte novità: i questionari di candidatura, ad esempio, sono stati snelliti per rendere più agevole la compilazione e incentivare sempre più attori a prendere parte alla principale competizione dell’anno. Sono state introdotte, inoltre, nuove categorie nella sezione delle Travel management company e in quella dei Travel manager, che avranno così maggiori opportunità per mettere in luce la propria professionalità e competenza.

Come di consueto, per candidarsi basterà registrarsi al sito www.italianmissionawards.it e compilare direttamente online il questionario di candidatura relativo alla categoria prescelta. La candidatura è gratuita ed è possibile candidarsi anche in più di una categoria.
La raccolta dei questionari terminerà il 31 ottobre 2017. Successivamente la giuria di IMA, composta da travel manager appartenenti a grandi aziende e multinazionali, decreterà una short list di finalisti, che sarà resa nota entro il 15 dicembre 2017.
Per conoscere i vincitori, invece, occorrerà attendere la serata di gala di IMA, il 12 marzo 2018.
www.italianmissionawards.it www.missionline.it

News Correlate