venerdì, 29 Marzo 2024

Open World Travelers, la community di momondo per chi adora viaggiare

‘Open World Travelers’ è il nuovo programma che raccoglie gli ambassador del brand in una esclusiva community, dove confrontarsi e raccontarsi, nonché mettersi in gioco con attività e prove che consentono di ottenere riconoscimenti e guadagnare punti, utili per raggiungere premi e passare di livello in livello.

“Open World Travelers si aggiunge alle iniziative che negli anni momondo ha sviluppato per promuovere il viaggio come uno strumento per abbattere le barriere e i pregiudizi – commenta momondo – Per noi è fondamentale essere vicino a quanti scelgono di fare del viaggio uno stile di vita, supportarli e raccogliere le loro esperienze ed opinioni. Mettendo tutto questo e la nostra conoscenza del mercato a fattor comune possiamo continuare a innovare la nostra offerta di servizi, contenuti e suggerimenti di viaggio per rispondere sempre meglio alle esigenze dei nostri utenti”.

In palio non solo premi in denaro, buoni regalo e gadget indispensabili per i propri viaggi, ma anche utili workshop e tutorial online per scoprire come migliorare le performance del proprio blog o canale social e collaborazioni con i team brand e marketing di momondo.

Per candidarsi c’è tempo fino al 31 ottobre 2018 gli influencer con almeno 500 follower che utilizzano almeno un canale social per raccontare la propria passione per i viaggi (Facebook, Instagram, YouTube oppure un blog) possono accedere alla pagina di registrazione, inserire i dati relativi al proprio profilo e interessi, nonché esprimere le proprie motivazioni nel creare contenuti e condividere esperienze. In alcune settimane momondo vaglierà le richieste ricevute e comunicherà l’ammissione al programma Open World Travelers Ambassador.

News Correlate