mercoledì, 24 Aprile 2024

Rosa Montero nuovo Chief Commercial Officer per Wanup

Wanup ha nominato Rosa Montero come Chief Commercial Officer per tutti i mercati in cui Wanup è presente. Montero si occuperà di supervisionare e gestire il lavoro di un team commerciale composto da 20 manager, con l’obiettivo di sviluppare la strategia di espansione e acquisizione di nuovi hotel, oltre ovviamente a essere responsabile delle relazioni istituzionali con i diversi hotel già partner di Wanup.

Rosa Montero porta in Wanup oltre 15 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità e ha conseguito un Master in Hospitality Management and Sales. Grazie alla propria passione per l’ospitalità e per l’innovazione, in Wanup, Rosa avrà il compito di ampliare la base di hotel partner presenti nel loyalty club e a educare gli albergatori sull’importanza di un’alleanza globale nel settore alberghiero.

“Sono entusiasta di questa nuova sfida che affronterò con grande entusiasmo, mettendo a disposizione la mia esperienza e la mia conoscenza in questo settore per aiutare l’azienda a raggiungere i propri obiettivi”, afferma Rosa Montero.

Wanup è stato lanciato nel settembre 2016 in Spagna e ha fatto il proprio ingresso nel mercato italiano, uno dei 15 Paesi europei nei quali il nuovo club è presente, nel gennaio 2017. La risposta degli albergatori locali è stata molto positiva e il Bel Paese rappresenta il secondo mercato in termini di strutture, con una presenza significativa di alberghi situati nelle zone più esclusive del sud d’Italia.

News Correlate