martedì, 23 Aprile 2024

Univers rinnova la sua immagine e moltiplica la sua offerta per il B2B

Univers, gruppo attivo nel settore viaggi, incentive ed eventi, rinnova la sua immagine con il restyling del logo e con la messa online di un nuovo sito web (www.gruppounivers.it) che rispecchia, attraverso un appeal contemporaneo, i valori e la mission della società.

Il 2018 segna per l’azienda romana un modo nuovo di mostrarsi ai propri clienti presentando un universo di possibilità per il mercato B2B.
L’azienda di oggi progetta e organizza eventi, congressi, convention, viaggi incentive e team building e disegna e realizza progetti di engagement e percorsi formativi grazie alla creatività del suo staff combinata all’esperienza logistica e sostenuta da una comunicazione che tiene conto di tutte le nuove tecnologie.

“La nuova immagine riflette la nostra storia, senza dimenticare la forza e l’importanza che per noi ha la proiezione verso il futuro. I clienti apprezzano la nostra solidità ed esperienza tanto più perché le vedono combinate a una naturale inclinazione all’esplorazione di nuove idee, di progetti innovativi, di canali e strumenti sempre più dinamici. L’attitudine al problem solving e all’ottimismo chiudono il cerchio del nostro stile di lavoro e del nostro rapporto con il cliente”, commenta Stefano Fiori, dgdi Univers.

Anche il restyling del logo segue questa linea di pensiero: non è stato stravolto, ma le sue linee grafiche sono state riprese, ridisegnate e riproposte a partire da quelle del logo storico imprimendo maggiore dinamismo.

News Correlate