venerdì, 26 Aprile 2024

Dall’1 giugno al 31 luglio torna l’Amazing Thailand Grand Sale

Torna la campagna Amazing Thailand Grand Sale che per la sua 18^ edizione avrà la denominazione ‘Thailand Shopping & Dining Paradise 2017’. L’evento è in programma dall’1 giugno al 31 luglio in tutta la nazione. La campagna 2017 assume un nuovo nome per riflettere il rafforzamento dell’immagine positiva della Thailandia come paradiso dello shopping per eccellenza in Asia, grazie anche allo sviluppo e all’apertura di nuove realtà dedicate agli acquisti e alla gastronomia. I partner che parteciperanno a Thailand Shopping & Dining Paradise 2017 offriranno promozioni speciali e sconti per incoraggiare i viaggiatori stranieri allo shopping, ad apprezzare la qualità della cucina locale, a lasciarsi coinvolgere nell’intrattenimento e a viaggiare attraverso il paese per tutti i due mesi della durata della manifestazione.
La campagna è organizzata nel periodo della ‘Green Season’, il momento migliore per gli acquisti, in cui il paese offrirà prodotti turistici e servizi di viaggio in ogni regione parte del progetto. Tra i partner: Visa International, MasterCard, UnionPay, JCB, negozi e centri commerciali in tutta la Thailandia, compagnie aeree, Thai Hotels Associations, Thai Restaurants Association, Thai Spa Association, e molto di più.
La campagna ha lo scopo di favorire anche il turismo regionale e rafforzare la posizione della Thailandia come principale hub di viaggio della regione.

News Correlate