giovedì, 28 Marzo 2024

Me By Meliá porta l’anima di Ibiza nel cuore di Miami

Il ME Miami ha celebrato la sua apertura ufficiale a ritmo di musica, quella di Ibiza. Dal 24 al 26 marzo, infatti, durante la ‘Miami Music Week’, il nuovo hotel del brand ME by Melià ha portato nella città più cool della Florida tutta l’anima dell’isola delle Baleari ospitando l’iconico Café Mambo Ibiza e una serie di eventi.

Con queste serate il ME Miami ha sancito l’inizio dei festeggiamenti del brand ME by Melià che, proprio quest’anno, celebra il suo decimo anniversario, e lo fa con un ricco calendario di eventi che coinvolgeranno tutte le proprietà. Un brand in continua espansione anche in nuovi mercati, come Dubai (l’apertura del ME Dubai, disegnato da Zaha Hadid, è prevista per il 2018) e che già annovera hotel in destinazioni chiave come Milano, Londra, Ibiza, Maiorca, Madrid, Cabo, Cancun e, non ultima, Miami.

Il ME Miami offre 129 camere e suite su 14 piani, incluse 21 suite ME+, molte delle quali con terrazza privata con vista sulla baia di Biscayne Bay e su Downtown Miami. Al 14esimo piano si trovano le 2 piscine: a quella principale si aggiunge l’infinity pool a sfioro con vista sulla baia, circondata da lettini e cabanas. Al piano terra, STK Miami è la moderna steakhouse con musica dei migliori artisti del momento. Al terzo piano, l’Aura Lounge offre, una vista panoramica sulla baia di Biscayne e rappresenta un luogo d’incontro privilegiato dove sorseggiare un cocktail ascoltando dell’ottima musica.
Il ME Ibiza è situato a Santa Eulalia, su una baia nella costa est dell’isola. A solo un mese dall’apertura, nel luglio 2014, l’hotel è entrato a far parte della collezione “The Leading Hotels of the World” che, dal 1928, racchiude i migliori hotel, resort e spa del mondo. Durante la stagione estiva, l’hotel ospita i migliori eventi sul rooftop, con vista a 360° gradi dell’isola. Un servizio personalizzato che gli ospiti possono toccare con mano anche a Miami, grazie all’Aura Manager dedicato, che si prenderà cura di loro per un soggiorno indimenticabile.

http://www.ME-by-Melia.com  

News Correlate