giovedì, 28 Marzo 2024

Viaggio alle Canarie con Euronics e Settemari per il lancio di ‘Cattivissimo me 3’

Ancora una volta Settemari associa il proprio nome al grande cinema con un co-marketing dal forte appeal che intercetterà direttamente il cliente privilegiando il target famiglie. Il TO è stato scelto da Euronics come partner per il concorso promozionale legato all’uscita di ‘Cattivissimo Me 3’, nuovo film di Illumination Entertainment, nelle sale cinematografiche dal 24 agosto, distribuito da Universal Pictures.

Il TO metterà in palio 1 settimana di soggiorno per 4 persone alle Canarie, presso Il SettemariClub Monica Beach Resort, primo premio del contest – attivo dal 22 giugno al 30 luglio 2017 – messo a punto da Wepromo, società bolognese specializzata in azioni di co-marketing, in collaborazione con la divisione marketing di Settemari.

Multicanalità e grandi numeri sono le parole chiave di questa operazione che, seguendo le ultime tendenze del marketing che integrano ambiti diversi, combina azioni online e offline, b2c e b2i, business to individual.

Il concorso sarà veicolato attraverso tutti i canali digital di Euronics, nei punti vendita del Gruppo dislocati su tutto il territorio nazionale e attraverso la distribuzione di materiale cartaceo ad hoc: il trailer del film e lo spot dedicato al concorso gireranno in loop sugli schermi presenti nei negozi. All’iniziativa saranno associati, inoltre, banner sulla homepage euronics.it, una pagina dedicata su euronics.it e post targettizzati sul canale Facebook di Euronics.
Gli spot divulgati nei punti vendita saranno associati a un codice promozionale che dovrà essere inviato via SMS per poter prendere parte all’estrazione del viaggio offerto da Settemari.

“Siamo soddisfatti di questo contest, che ci vede ancora partner di Euronics, messo a punto per il lancio di un titolo come ‘Cattivissimo Me 3’, destinato a farsi apprezzare proprio da uno dei nostri target di elezione, la famiglia. Essere stati scelti ancora una volta per un’operazione prestigiosa ci rende soddisfatti perché testimonia l’apprezzamento della qualità della nostra offerta e perché la veicolazione del nostro brand in un’ottica di grande impatto, legata a una combinazione strategica di differenti canali, è ancora più potente grazie ai grandi numeri dei supporti offline distribuiti negli store e porta a porta. Premiamo i vincitori con una vacanza in una struttura come il SettemariClub Monica Beach Resort che è esemplare del buon livello della nostra programmazione. Ancora una volta il buon esito dell’iniziativa è stato reso possibile dalla sinergia tra il mio staff e Wepromo che ci ha permesso di definire al meglio i differenti step del contest e delle azioni messe a punto per comunicarlo, dando un ottimo risalto al brand Settemari”, commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari.

News Correlate