giovedì, 28 Marzo 2024

Isole Vergini Americane in promozione con Alidays Travel Experiences

Alidays Travel Experiences offre uno sconto di 100 euro a pratica per tutti i soggiorni fino al 25 agosto (data di rientro) al Caneel Bay, uno dei resort di lusso più esclusivi delle Isole Vergini Americane. Ubicato sulla costa Nord dell’isola di Saint John, la struttura rappresenta la soluzione ideale per un soggiorno paradisiaco. L’offerta Caneel Bay Resort di Alidays è cumulabile con le altre promozioni per viaggi di nozze e con l’iniziativa Love is in the Air e può essere applicata anche a viaggi che includono altre tappe prima o dopo il soggiorno a Saint John.
Tra questi la combinazione New York + Isole Vergini Americane di 13g/11n valida fino al 28 agosto, che abbina l’atmosfera glamour della Grande Mela all’incanto caribico. Con una quota individuale a partire da 2.928 euro, la proposta Alidays comprende voli intercontinentali dai principali aeroporti italiani, voli interni, trasferimenti da/per l’aeroporto di Saint Thomas, 4 notti in hotel a New York, 7 notti al Caneel Bay Resort di Saint John con sistemazione in camera courtside (upgrade alla camera Ocean View secondo disponibilità) e trattamento di prima colazione e assistenza Alidays h24.
La quota non include: le tasse aeroportuali (circa 350 euro a persona) le spese di gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (70 euro a persona) e quanto non espressamente indicato.

www.alidays.it

News Correlate