giovedì, 28 Marzo 2024

Cresce la Malesia tra le destinazioni offerte da Mappamondo

Nel primo trimestre dell’esercizio 2017 cresce l’interesse per la Malesia, che conferma le attese di Mappamondo, facendo registrare buone performance di vendite. Il TO ha studiato alcune proposte dedicate ai soggiorni mare e valide fino al 31 ottobre. In collaborazione con Qatar Airways, il TO propone partenze da Milano, Venezia, Pisa e Roma con diverse soluzioni fra cui scegliere.

Con l’inizio della primavera Mappamondo torna a suggerire la costa orientale; fiore all’occhiello della programmazione Malesia il Tanjong Jara Resort. Particolarmente indicato per le coppie in luna di miele, anche il The Taaras Beach Resort, affacciato su una spiaggia sull’ isola di Redang e prodotto di punta dell’estate targata Mappamondo.
A Kuala Lumpur l’operatore prevede una buona scelta di alberghi, tra i quali risalta il nuovo Stripes Kuala Lumpur, struttura proprio nel cuore della capitale malese, dalla quale è possibile raggiungere i locali più di tendenza, le gallerie d’arte e i quartieri meno turistici e ricchi di tradizione.
Le quote per il combinato Kuala Lumpur e Tanjong Jara partono da 1.290 euro per un pacchetto di sette notti. Ultimi giorni infine per approfittare dell’offerta Visit Doha for free.
Per prenotazioni entro il 31 marzo, infatti, Mappamondo regala lo stop over di una notte a Doha, in Qatar, trasferimenti e prima colazione inclusi, per sperimentare il mix inedito di questa città, frutto dell’incontro tra modernità e tradizione. Come sempre, il supplemento YR/YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

http://www.mappamondo.com 

News Correlate