martedì, 23 Aprile 2024

Atmosfere cubane con Margò al Bellevue Puntarena Beach di Varadero

In primavera Margò porta i suoi viaggiatori a Cuba, al Bellevue Puntarena Beach Resort, struttura 4 stelle situata a Varadero.

“Lo stile globetrotter di Margò si conferma anche a Cuba, con la proposta di soggiorno al Bellevue Puntarena Beach Resort a Varadero – dice Alessandro Gandola, Brand Director Margò – che prosegue che offre servizi 4 stelle, una posizione invidiabile sulla spiaggia di Varadero, e un rapporto qualità-prezzo eccellente, tenendo conto della ricca formula ‘All Inclusive’ prevista. Le opportunità di svago sono tante, soprattutto per gli amanti dello sport e grazie allo ‘Speciale Combinato Varadero + Avana’, sarà possibile abbinare un soggiorno in una delle città più affascinanti e particolari del mondo: l’Avana appunto”.
Il Bellevue Puntarena Beach Resort si contraddistingue per tre aspetti: la posizione sulla spiaggia caraibica; la formula ‘Tutto Incluso’; l’accesso al programma speciale ‘Beach Fun4Life’.
Scegliendo il Bellevue Puntarena Beach Resort, i clienti potranno anche approfittare degli esclusivi vantaggi Margò, quali lo sconto under 30, lo sconto over 60 e l’opportunità di soggiorno in camera singola senza supplementi.

News Correlate