giovedì, 18 Aprile 2024

Ncl prende in consegna Norwegian Joy, prima neve ad hoc per mercato cinese

Norwegian Cruise Line ha preso in consegna Norwegian Joy, 15^ nave della compagnia e la prima personalizzata per il mercato crocieristico cinese, dalla MEYER WERFT durante una cerimonia a bordo tenutasi a Bremerhaven, in Germania. Con una stazza di 167.725 t e la possibilità di alloggiare 3.883 ospiti, la Norwegian Joy è la seconda nave di classe Breakaway Plus. Offre un design innovativo e comfort su misura per regalare un’esperienza in mare di prima classe agli ospiti cinesi grazie alle caratteristiche di libertà e flessibilità per le quali Norwegian Cruise Line è conosciuta in tutto il mondo.
“La consegna della Norwegian Joy segna un momento molto importante per la storia della nostra compagnia, rappresentando infatti l’ingresso nel mercato crocieristico cinese”, ha dichiarato Andy Stuart, president and Ceo di Norwegian Cruise Line.
“In questa nave abbiamo portato la caratteristica esperienza di bordo di Norwegian ampliandola e personalizzandola con caratteristiche, servizi e comfort eccezionali che combinano il meglio dell’Oriente e dell’Occidente”, ha affermato David Herrera, presidente di Ncl Holdings Cina.
Dopo la consegna, la Norwegian Joy inizierà il suo viaggio alla volta della Cina, dove sarà presentata con un grande tour inaugurale nei porti di Singapore, Qingdao, Shenzhen e Hong Kong, accompagnato da una giornata di eventi e da crociere partner VIP nei porti d’origine della Norwegian Joy di Shanghai e Pechino (Tianjin).
La nave verrà battezzata durante un evento esclusivo per ospiti d’onore con personaggi famosi il 27 giugno dal suo padrino, il ‘Re del Pop Cinese’, Wang Leehom. www.it.ncl.eu

News Correlate