venerdì, 26 Aprile 2024

‘No Borders, Only Horizons’, boom di visualizzazioni per il video di Qatar Airways

Qatar Airways ha ricevuto supporto a livello globale per il video promozionale intitolato ‘No Borders, Only Horizons’. Recentemente lanciata, la campagna è stata visualizzata da oltre 54 milioni di persone in tutto il mondo, diventando il primo video virale nel corso dell’ultima settimana di giugno. Il successo della campagna è dovuto alla convinzione secondo cui i viaggi vadano al di là di confini e pregiudizi e che esplorare il mondo in cui viviamo sia una necessità e un diritto per tutti. “Nonostante i pregiudizi e le azioni illegali, Qatar Airways continua a volare in alto, dove non esistono confini e barriere, solo orizzonti – ha detto Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways – Siamo contenti di vedere che molti dei nostri sostenitori in tutto il mondo abbiano condiviso i nostri valori fondamentali, che mirano a unire le persone. È proprio grazie alla nostra ampia e diversificata rete a livello globale che continuiamo ad esplorare insieme i cieli. Crediamo fermamente che il viaggio costituisca un diritto per tutti e che questo mondo sia nostro e tutto da scoprire. Il blocco nei confronti dello Stato del Qatar, iniziato il 5 giugno, ha privato Qatar Airways dei suoi diritti come compagnia aerea internazionale. Ciononostante, il nostro focus rimane quello di assicurare ai nostri passeggeri il servizio pluripremiato per il quale siamo rinomati”.

“Il video esprime con chiarezza il dispiacere che proviamo per il fatto di essere separati dai nostri passeggeri. Il nostro claim è infatti ‘Going Places Together.’ Siamo insieme ai viaggiatori in ogni momento. Questo allontanamento forzato è una violazione del nostro obiettivo fondamentale, quello di unire le persone”, ha aggiunto Salam Al Shawa, Senior Vice President Marketing and Corporate Communications di Qatar Airways.

Il video ‘No Borders, Only Horizons’ promuove la filosofia della compagnia secondo cui il mondo è un posto migliore se lo esploriamo insieme.

News Correlate