giovedì, 25 Aprile 2024

Pullman Bangkok King Power Spa, nuova esperienza tra lusso e relax

Pullman Bangkok King Power ha inaugurato un nuovo concetto di spa, relax e lusso da offrire ai propri ospiti migliorando gli standard salutistici per puntare al turismo leisure. Il restyling segna la fase finale di una estesa opera di rinnovamento dell’hotel che si trova a Rangnam Road a Bangkok. La rinnovata Pullman Spa offre ora 8 stanze per trattamenti privati inclusi il trattamento dimagrante LPG e la sala Hammam in stile marrocchino.

Sono disponibili anche stanze per trattamenti con il vapore e vasche Jacuzzi. La spa propone ancora tutti le tradizionali esperienze Thai associate alle spa di lusso ma anche gli ultimi ritrovati tecnologi in materia di benessere e cosmesi.
Nell’offerta sono compresi il trattamento dimagrante non invasivo LPG per viso e corpo, i programmi anti-età dei Laboratoires Filorga, la terapia a luci LED per la risoluzione dei problemi alla pelle. I trattamenti sono affidati a terapisti esperti e certificati. Il trattamento Hammam consente agli ospiti di sperimentare lo scrub al sapone nero con maschere di fango e massaggi con olio.

http://www.tatnews.org

 

News Correlate