venerdì, 24 novembre 2017

Tahiti, online il nuovo episodio della campagna Two Stories/One Mana

Tahiti Tourisme lancia il nuovo capitolo della sua video serie digitale Two Stories/One Mana, continuando la sua ricerca per la selezione delle nuove coppie e famiglie che possano diventare protagoniste dei prossimi episodi. L’episodio 2 presenta la coppia californiana di Alan e Leah. I due protagonisti sono stati selezionati lo scorso anno e sono partiti alla volta de Le Isole di Tahiti l’estate passata con Air Tahiti Nui per vivere un’esperienza indimenticabile. Il video racchiude l’autentico viaggio vissuto dalla coppia, completamente assorbita dall’intima bellezza delle isole, dall’unicità della cultura tahitiana e dallo stile di vita polinesiano, dal lusso esclusivo e, infine, dalla natura selvaggia e dalla pura avventura.

Sono in corso le selezioni per nuove coppie e famiglie che diventeranno le protagoniste dei nuovi video promozionali ne Le Isole di Tahiti quest’estate. Coppie e famiglie possono candidarsi postando sui social media un video da 15 secondi raccontando cosa li attira in particolare de Le Isole di Tahiti e quali sarebbero le loro tre attività favorite da vivere a Tahiti. I video devono essere postati su Facebook, Instagram o Twitter, utilizzando l’hashtag #TakeMeToTahiti. Le selezioni chiudono il 5 aprile.

Il terzo episodio di Two Stories/One Mana sarà lanciato il 31 marzo. Per guardare gli ultimi video e per ulteriori informazioni sulle selezioni, visitare il sito www.embracedbymana.it

News Correlate