martedì, 23 Aprile 2024

Wizz Air mette in palio viaggi illimitati per gli universitari europei

Wizz Air lancia la seconda edizione del WIZZ Youth Challenge, una competizione internazionale che consente agli studenti universitari e dei college di mostrare le loro potenzialità, proponendo idee innovative pronte all’uso in risposta a una sfida aziendale stabilita dalla società.

Coloro che parteciperanno al WIZZ Youth Challenge avranno modo di acquisire esperienza professionale, apprendere di più in merito alle attività della compagnia aeree e, se selezionati, presentare i loro concetti ai professionisti senior del team di aviazione WIZZ in occasione di un evento dal vivo a Budapest. I vincitori del concorso saranno premiati con l’opportunità di viaggiare gratuitamente per un anno intero sulla rete WIZZ – che attualmente offre più di 600 rotte, collegando 145 destinazioni attraverso 44 Paesi – mentre le squadre che si posizioneranno al secondo e al terzo posto riceveranno dei biglietti di andata e ritorno gratuiti, ideali da usare per le vacanze o per proseguire i loro studi all’estero.

Da oggi, fino al 25 marzo 2018, gli studenti universitari BA/BSc o MA/MSc (laurea triennale o vecchio ordinamento) iscritti a un’università o college presente in uno dei Paesi della rete WIZZ potranno registrarsi al concorso su www.wizzyouthchallenge.com.

Tutti i team registrati riceveranno i dettagli in merito al caso di studio, le linee guida e i materiali di base il 26 marzo 2018 e dovranno presentare la loro risposta entro il 16 aprile 2018. Le squadre con i migliori casi di studio saranno invitate a partecipare all’evento dal vivo organizzato a Budapest il 9 e 10 maggio 2018.

 

 

 

News Correlate