venerdì, 19 Aprile 2024

A 187 hotel italiani assegnato il ‘Loved by Guests’ di Hotels.com

Hotels.com, del gruppo Expedia, svela i vincitori dei ‘Loved by Guests Awards 2016’, programma che premia gli hotel che hanno ottenuto i migliori punteggi sulla base di 20 milioni di recensioni di viaggiatori. In Italia sono 187 gli hotel premiati con il più alto riconoscimento, il gold award.

Oltre 2.700 hotel in 94 paesi sono stati classificati come ‘eccezionali” dopo aver ottenuto dagli ospiti una media di recensioni con un punteggio di 4.7 (su 5) o superiore. Ogni hotel Loved by Guests riceverà una cornice con il certificato e un adesivo da mettere in mostra in albergo. Gli albergatori potranno presentare ai loro ospiti la classifica delle recensioni attraverso le loro piattaforme digital e social, scaricando uno speciale widget. Hotels.com promuoverà i vincitori anche sui propri siti e tramite comunicazioni di direct marketing via email.

“Le recensioni guidano le percezioni dei consumatori e quelle positive portano a maggiori prenotazioni. Noi incoraggiamo i nostri hotel partner a continuare a coinvolgere i propri ospiti prima, durante e dopo il loro soggiorno, anche perché questo può influenzare una recensione positiva o negativa. Siamo molto orgogliosi di avere 187 alberghi partner ad aver vinto questo premio in Italia: è un grande riconoscimento”, ha detto Giovanni Moretto, Director Market Management Italy North di Expedia Lodging Partner Services.

www.hotels.com/deals/loved-by-guests

News Correlate