venerdì, 29 Marzo 2024

AirHelp lancia nuovo tool per verificare diritto ai rimborsi sui voli in ritardo

AirHelp, che si occupa di aiutare i passeggeri a ottenere un rimborso per i loro voli in ritardo o cancellati, lancia un nuovissimo tool, il primo strumento in grado di controllare se i viaggiatori hanno diritto al rimborso su un volo aereo fino a tre anni dall’accaduto. La nuova funzionalità permette anche di visualizzare uno schema di tutti i viaggi effettuati direttamente dal proprio dispositivo mobile, grazie a una mappa dei voli pensata per la condivisione social.

Questa tecnologia innovativa aiuterà i passeggeri a richiedere rimborsi di cui magari non sarebbero mai venuti a conoscenza. L’innovativo strumento, disponibile sul sito di AirHelp e sull’app mobile, è una nuova funzione che dà ai passeggeri la possibilità di controllare il proprio storico dei voli e richiedere eventuali rimborsi anche ad anni di distanza. Una volta effettuata la connessione, AirHelp sarà in grado di aggiornare gli utenti sui rimborsi futuri non appena si verificherà un ritardo, una cancellazione o un overbooking sui loro voli.

Oltre alla notifica di rimborso in tempo reale, il tool include una mappa dei voli che i passeggeri possono personalizzare per poi condividerla su Facebook e Twitter. Analizzando i dati dei voli precedenti e aggiungendo tutti i nuovi voli non appena vengono prenotati, lo strumento crea automaticamente una coloratissima mappa che comprende voli, quanto si è speso in biglietti aerei, la distanza dalla Terra alla Luna coperta in viaggi e molto altro, in modo da visualizzare in maniera divertente e accattivante tutte le esperienze passate e future dei viaggiatori.

News Correlate